Studio Tecnico


Lo Studio Tecnico della Melloni & C. servizi immobiliari nasce nel 2005 dall’esperienza maturata nel quinquennio precedente dedicato alle attività di progettazione e ristrutturazione oltre che al disbrigo di pratiche catastali e perizie tecnico estimative


1) Progettazione

La MELLONI & C. si occupa di ristrutturazioni sia di immobili residenziali che di fabbricati colonici avvalendosi della collaborazione di tecnici di massima esperienza e fiducia ai fine di garantire al committente un servizio impeccabile e plasmato sulle basi delle necessità specifiche.


2) Direzione Lavori

Lo studio redige computi metrici delle opere da realizzare per consegnare tutti i lavori finiti a regola d'arte. Ci si avvale di imprese di costruzione, impianti elettrici, termo-idraulici, falegnami ed ogni maestranza necessaria per realizzare l'opera finita in tutti i suoi componenti. Una volta scelte le imprese vengono predisposti contratti d'appalto ad hoc in modo da evitare disguidi futuri. La verifica dei lavori consiste nell’accertare l’esecuzione a regola d’arte degli stessi, verificare se il lavoro è stato eseguito con tutta la cura possibile, secondo le sane regole del costruire, cioè in maniera pulita, resistente e soprattutto durevole.


3) Pratiche catastali

Il nostro studio si occupa anche delle pratiche catastali. Predisponiamo pratiche di frazionamenti di fabbricati, presentazione di schede catastali e volture di intestazioni. Il tutto in modo che ogni contribuente possa aver la propria visura catastale corretta riguardante l'attuale proprietà, la grandezza e la via esatta, ecc.


4) Perizie

I nostri tecnici da 10 anni si occupano di perizie per istituti di credito, stima di immobili a destinazione residenziale.

Melloni & C. Servizi Immobiliari
Piazza Monsignor Sciocchetti
San Benedetto del Tronto (AP)
Tel. +39 0735 594785
Fax +39 0735 578224
E-mail: info@melloni.info
CMC Srl
P. Iva 01842140442
Privacy Policy
Powered by Gestim
Skype Me™!
MELLONI & C. Servizi Immobiliari è su Facebook